Modifiche
On 10 gennaio 2024 13:27:39 UTC, gcarrara:
-
Added resource Brochure evento SlowScience del 12 maggio 2023 to 2023_10 SlowScience - GLI STRUMENTI MUSICALI COME METAFORA DI GESTIONE DELLA COMPLESSITÀ
f | 1 | { | f | 1 | { |
2 | "author": "G Carrara", | 2 | "author": "G Carrara", | ||
3 | "author_email": "", | 3 | "author_email": "", | ||
4 | "creator_user_id": "51ae16bb-cfcc-4b15-a660-1701b2655fc5", | 4 | "creator_user_id": "51ae16bb-cfcc-4b15-a660-1701b2655fc5", | ||
5 | "extras": [ | 5 | "extras": [ | ||
6 | { | 6 | { | ||
7 | "key": "event-date", | 7 | "key": "event-date", | ||
8 | "value": "12 Maggio 2023" | 8 | "value": "12 Maggio 2023" | ||
9 | } | 9 | } | ||
10 | ], | 10 | ], | ||
11 | "groups": [], | 11 | "groups": [], | ||
12 | "id": "33e420f2-972e-472d-bb3b-aa460e5c621b", | 12 | "id": "33e420f2-972e-472d-bb3b-aa460e5c621b", | ||
13 | "isopen": true, | 13 | "isopen": true, | ||
14 | "license_id": "cc-by", | 14 | "license_id": "cc-by", | ||
15 | "license_title": "Creative Commons Attribuzione", | 15 | "license_title": "Creative Commons Attribuzione", | ||
16 | "license_url": "http://www.opendefinition.org/licenses/cc-by", | 16 | "license_url": "http://www.opendefinition.org/licenses/cc-by", | ||
17 | "maintainer": "DALIA", | 17 | "maintainer": "DALIA", | ||
18 | "maintainer_email": "dalia-bo@area.bo.cnr.it", | 18 | "maintainer_email": "dalia-bo@area.bo.cnr.it", | ||
19 | "metadata_created": "2024-01-10T13:26:37.717647", | 19 | "metadata_created": "2024-01-10T13:26:37.717647", | ||
n | 20 | "metadata_modified": "2024-01-10T13:26:37.717653", | n | 20 | "metadata_modified": "2024-01-10T13:27:39.809631", |
21 | "name": "strumentimusicali", | 21 | "name": "strumentimusicali", | ||
22 | "notes": "\"Dopo il silenzio, ci\u00f2 che si avvicina di pi\u00f9 a | 22 | "notes": "\"Dopo il silenzio, ci\u00f2 che si avvicina di pi\u00f9 a | ||
23 | esprimere l'inesprimibile \u00e8 la musica\". Gli strumenti musicali | 23 | esprimere l'inesprimibile \u00e8 la musica\". Gli strumenti musicali | ||
24 | sono \r\nmaestri ribelli, insolite griglie di lettura delle sfide | 24 | sono \r\nmaestri ribelli, insolite griglie di lettura delle sfide | ||
25 | quotidiane e personali, ci insegnano a integrare gli errori, a | 25 | quotidiane e personali, ci insegnano a integrare gli errori, a | ||
26 | \r\nesplorare nuove piste creative e a lavorare in team perch\u00e9 | 26 | \r\nesplorare nuove piste creative e a lavorare in team perch\u00e9 | ||
27 | suonare in una band e gestire risorse umane in \r\nun\u2019azienda | 27 | suonare in una band e gestire risorse umane in \r\nun\u2019azienda | ||
28 | sono attivit\u00e0 con molti punti di contatto. Come possiamo liberare | 28 | sono attivit\u00e0 con molti punti di contatto. Come possiamo liberare | ||
29 | il musicista intrappolato in ciascuno \r\ndi noi?\r\n\r\nFrancesca | 29 | il musicista intrappolato in ciascuno \r\ndi noi?\r\n\r\nFrancesca | ||
30 | Delogu, giornalista e autrice del saggio \"Il mio analista \u00e8 un | 30 | Delogu, giornalista e autrice del saggio \"Il mio analista \u00e8 un | ||
31 | basso elettrico\u201d \r\n\r\ndialoga con \r\n\r\nBiagio Esposito - | 31 | basso elettrico\u201d \r\n\r\ndialoga con \r\n\r\nBiagio Esposito - | ||
32 | Ricercatore, Tecnopolo CNR Bologna", | 32 | Ricercatore, Tecnopolo CNR Bologna", | ||
n | 33 | "num_resources": 0, | n | 33 | "num_resources": 1, |
34 | "num_tags": 2, | 34 | "num_tags": 2, | ||
35 | "organization": { | 35 | "organization": { | ||
36 | "approval_status": "approved", | 36 | "approval_status": "approved", | ||
37 | "created": "2022-05-10T11:39:00.423831", | 37 | "created": "2022-05-10T11:39:00.423831", | ||
38 | "description": "Una serie di incontri aperti a tutti coloro che | 38 | "description": "Una serie di incontri aperti a tutti coloro che | ||
39 | hanno voglia di prendersi del tempo per ascoltare,\r\npensare, | 39 | hanno voglia di prendersi del tempo per ascoltare,\r\npensare, | ||
40 | condividere e confrontarsi.", | 40 | condividere e confrontarsi.", | ||
41 | "id": "4d4e570e-2f11-43a3-b029-d61df73fa7e8", | 41 | "id": "4d4e570e-2f11-43a3-b029-d61df73fa7e8", | ||
42 | "image_url": "2022-05-10-113900.408614logoSlowScience.png", | 42 | "image_url": "2022-05-10-113900.408614logoSlowScience.png", | ||
43 | "is_organization": true, | 43 | "is_organization": true, | ||
44 | "name": "slowscience", | 44 | "name": "slowscience", | ||
45 | "state": "active", | 45 | "state": "active", | ||
46 | "title": "SLOWSCIENCE", | 46 | "title": "SLOWSCIENCE", | ||
47 | "type": "organization" | 47 | "type": "organization" | ||
48 | }, | 48 | }, | ||
49 | "owner_org": "4d4e570e-2f11-43a3-b029-d61df73fa7e8", | 49 | "owner_org": "4d4e570e-2f11-43a3-b029-d61df73fa7e8", | ||
50 | "private": false, | 50 | "private": false, | ||
51 | "relationships_as_object": [], | 51 | "relationships_as_object": [], | ||
52 | "relationships_as_subject": [], | 52 | "relationships_as_subject": [], | ||
t | 53 | "resources": [], | t | 53 | "resources": [ |
54 | { | ||||
55 | "cache_last_updated": null, | ||||
56 | "cache_url": null, | ||||
57 | "created": "2024-01-10T13:27:39.820462", | ||||
58 | "datastore_active": false, | ||||
59 | "description": "", | ||||
60 | "format": "PDF", | ||||
61 | "hash": "", | ||||
62 | "id": "dee6f76a-1ae6-47c3-ad90-40b7da3069dc", | ||||
63 | "last_modified": "2024-01-10T13:27:39.802720", | ||||
64 | "metadata_modified": "2024-01-10T13:27:39.812853", | ||||
65 | "mimetype": "application/pdf", | ||||
66 | "mimetype_inner": null, | ||||
67 | "name": "Brochure evento SlowScience del 12 maggio 2023", | ||||
68 | "package_id": "33e420f2-972e-472d-bb3b-aa460e5c621b", | ||||
69 | "position": 0, | ||||
70 | "resource_type": null, | ||||
71 | "size": 1890282, | ||||
72 | "state": "active", | ||||
73 | "url": | ||||
74 | dee6f76a-1ae6-47c3-ad90-40b7da3069dc/download/brochure_12_maggio.pdf", | ||||
75 | "url_type": "upload" | ||||
76 | } | ||||
77 | ], | ||||
54 | "state": "draft", | 78 | "state": "draft", | ||
55 | "tags": [ | 79 | "tags": [ | ||
56 | { | 80 | { | ||
57 | "display_name": "Musica", | 81 | "display_name": "Musica", | ||
58 | "id": "1fc2b860-921e-4426-8777-7f8f2d1781db", | 82 | "id": "1fc2b860-921e-4426-8777-7f8f2d1781db", | ||
59 | "name": "Musica", | 83 | "name": "Musica", | ||
60 | "state": "active", | 84 | "state": "active", | ||
61 | "vocabulary_id": null | 85 | "vocabulary_id": null | ||
62 | }, | 86 | }, | ||
63 | { | 87 | { | ||
64 | "display_name": "complessita", | 88 | "display_name": "complessita", | ||
65 | "id": "67ab252c-8564-4bc9-9ef1-db00ba59859a", | 89 | "id": "67ab252c-8564-4bc9-9ef1-db00ba59859a", | ||
66 | "name": "complessita", | 90 | "name": "complessita", | ||
67 | "state": "active", | 91 | "state": "active", | ||
68 | "vocabulary_id": null | 92 | "vocabulary_id": null | ||
69 | } | 93 | } | ||
70 | ], | 94 | ], | ||
71 | "title": "2023_10 SlowScience - GLI STRUMENTI MUSICALI COME | 95 | "title": "2023_10 SlowScience - GLI STRUMENTI MUSICALI COME | ||
72 | METAFORA DI GESTIONE DELLA COMPLESSIT\u00c0", | 96 | METAFORA DI GESTIONE DELLA COMPLESSIT\u00c0", | ||
73 | "type": "dataset", | 97 | "type": "dataset", | ||
74 | "url": "", | 98 | "url": "", | ||
75 | "version": "" | 99 | "version": "" | ||
76 | } | 100 | } |